Passa ai contenuti principali

IL FUTURO DELLA CREATIVITA' E DELLE MIE GUIDE
ossia Collaborazioni per la Nuova Guida in Cantiere

Scrivo per condividere con voi alcune foto dell'evento a cui ho partecipato come ospite presso la fiera WEEKEND DONNA (di cui ho parlato qui e qui). Sono molto felice di aver dato il mio contributo ad una così bella iniziativa. Ho avuto modo di recente di rivedere la Sig.ra Paola Colla responsabile dell'ufficio stampa che mi aveva invitata e che ringrazio moltissimo per questa bella opportunità.
Potete vedere qui alcune foto della fiera pubblicate nell'album dell'UFFICO STAMPA

... io sono la ricciolina a sinistra !!
In seguito all'evento tantissime nuove amiche creative hanno richiesto e letto la mia guida ETSY ADVENTURE (se non l'hai ancora fatto, puoi scaricarla qui) inviandomi poi e-mail ricche di entusiasmo e gratitudine. Questo per me significa che sto percorrendo la strada giusta fornendovi dei supporti utili per migliorare il vostro business creativo. Vi ringrazio moltissimo per le vostre parole di elogio ed incoraggiamento.

Tante di voi mi inviamo domande specifiche su Etsy, ma molte/i mi scrivono anche per richiedermi consigli per PROMUOVERSI SUL WEB, COME PARTECIPARE AD UN MERCATINO, COME VENDERE DI PIU', COME CAPIRE SE LA LORO IDEA DI BUSINESS CREATIVO HA UN FUTURO... ecc ecc...
A questo proposito, come forse saprete, da tempo sono impegnata nella realizzaizone di una nuova guida molto più grande e completa, dedicata non solo ad Etsy ma in generale alla PROMOZIONE DI UN BUSINESS CREATIVO. Spero che questa NUOVA GUIDA IN ARRIVO diventi per voi una vera ancora di salvataggio e una fonte di ispirazione.

Non potendo fare tutto da sola tramite il mio blog, mi appoggerò ad un portale della creatività www.hobbyexpo.it (che alcune di voi conoscono bene !!). Questo sito offre spazi gratuiti per esporre le proprie creazioni e tante idee per progetti creativi. Inoltre dispone già di un'area dedicata alle guide con consigli per partecipare ai mercatini. Da quando il sito è nato io ho partecipato alla stesura di queste guide che sono diventate in poco tempo un punto di riferimento sul web per chi vuole provare a vendere le proprie creazioni ad un mercatino dell'artigianato.

La sezione delle guide tra poco di amplierà e diventerà un sito a sé, dove saranno disponibili appunto anche le mie guide. Vi segnalerò poi l'indirizzo del nuovo sito tematico. 

Continuerò a postare qui sul mio blog tutti i CONSIGLI PER IL BUSINESS CREATIVO sempre gratuiti e vi seguirò via mail se avete bisogno. Quando uscirà la nuova guida verrete avvisate/i via mail e sul blog inserirò un link per raggiungere la nuova guida facilmente.

IN PRATICA NON CAMBIERA' MOLTO, a voi basterà continuare a seguirmi e sarete sempre aggiornate su tutto.   
A prestissssimo!!!

Commenti

  1. Aspetto con ansia la ''grande guida del business creativo''!! Intanto in bocca al lupo per i mercatini!
    SaraBiondi
    http://www.etsy.com/shop/SaraBiondi

    RispondiElimina

Posta un commento