Passa ai contenuti principali

CHI SONO

CIAO! Ho pensato ad un sistema facile e divertente per farmi conoscere un pò meglio! Leggendo questo simpatico elenco capirai da dove viene la mia creatività e la mia ispirazione!
SE VUOI SCRIVERMI, IL MIO INDIRIZZO è atelierdelriuso@gmail.com


IO AMO...
La natura e gli animali, camminare scalza sull'erba e sulla sabbia, gli alberi, la primavera, la corteccia, i mughetti, il colore verde, il temporale, far seccare i fiori, il fieno, i fiori di campo, i pic-nic, la rosa tea, gli animali pelosi, la rosa mosqueta, la neve, le margherite pratoline, raccogliere rami e fiori, i conigli nani, i girasoli, trovare le costellazioni nel cielo, la montagna, le stelle, le stelle cadenti, il tramonto, prendere il sole sull'erba, fare giardinaggio, i bulpi, il vento.

Cucinare, il brunch la domenica, la pasta corta, i fusilli, il salmone, l'ora dell'aperitivo, le spezie, le fragole con panna, la besciamelle, fare il pane in casa, fare la pasta in casa, i lamponi con la mousse al cioccolato, la carbonara, cucinare all'aperto, le cene tra amici, le lasagne, le caldarroste, il latte e menta, le cene a lume di candela, la noce moscata, i giochi in scatola, la colazione, i libri di cucina, le feste e le tradizioni di famiglia, preparare la tavola con cura, cucinare con il forno, i creacker fatti in casa.

Oziare, dormire col piumone, fare l'amore, la luce delle candele, i documentari, baciare, ascoltare musica, fare l'amore il mattino presto, cantare mentre guido, leggere Gibram, leggere di tutto, navigare in Internet, rotolarmi nel letto, i puzzle, ridere, guadare film, la settimana enigmistica, guardare serie tv
, i peluches della Trudi, riaddormentarmi, le fresche notti d’estate sul balcone, il camino acceso, i plaid.

L'arte, il design, dipingere, disegnare, l'uncinetto, il punto croce, creare regali fatti a mano, le pietre dure, gli orecchini, la Land Art, Matisse, visitare mostre e musei, fare fotografie, le gonne colorate, i vestitini corti colorati, le mie Birkenstock, i miei capelli ricci, il color rame, l'hennè, le tende in casa.

Nuotare, fare passeggiate nei boschi, nuotare nei laghi, nei fiumi e nei torrenti, in ogni stagione dell'anno (sì sì anche in inverno), fare trekking in montagna, fare passeggiate nella neve, fare pupazzi di neve, girare in macchina senza meta parlando, far volare l'aquilone, i falò in riva al lago e il cibo cotto sul fuoco.

Viaggiare, andare in treno, andare in bicicletta, i paesi stranieri, il campeggio, dormire in tenda,
l'Irlanda, partecipare ai mercatini, andare al mare d’inverno, la Riviera del Conero,
 la scrittura e i disegni Giapponesi, i fuochi d'artificio, andare a frugare ai mercatini dell'usato, le guide turistiche, le sagre di paese, le lingue straniere, l'Ikea.