Passa ai contenuti principali

Nuova GUIDA ETSY ADVENTURE edizione 2011

Come promesso, oggi inizia l'invio della guida ETSY ADVENTURE nuova edizione 2011. La guida verrà inviata in esclusiva a tutti coloro che si sono iscritti alla mia nuova newsletter come spiegato in questo post che puoi leggere qui.

Siete in 227 FORTUNATISSIMI! BRAVI!!

Aggiornamento Novembre 2011: CHI DESIDERA LEGGERE LA GUIDA ORA PUO' ANDARE DIRETTAMENTE A QUESTO POST! 

VI RICORDO CHE I CONTENUTI DELLA GUIDA NUOVA EDIZIONE SONO: 
- i primi 5 capitoli in PDF aggiornati con le ultime novità

- il nuovo capitolo 6 "IL PREZZO E' GIUSTO?" che spiega come riuscire a stabilire il giusto prezzo per vendere le proprie creazioni

- il nuovo capitolo 7 "COME FAR DECOLLARE LE VENDITE SU ETSY"
che contiene 12 preziosi consigli su cosa fare e cosa non fare per ottenere le prime vendite o vendere di più. E' un capitolo extra, molto speciale: troverete anche cosa fanno i proprietari dei negozi di successo su Etsy,  I SUPER-CONSIGLI PER UN BUSINESS DI SUCCESSO SU ETSY (o sul web in generale)

- il nuovo capitolo 8 "COME SCRIVERE LA TUA PAGINA POLICIES" 
che spiega i contenuti fondamentali che deve avere la pagina POLICIES del tuo shop, o comunque il tuo profilo personale su siti e blog, per presentarti in modo perfetto ai tuoi clienti.

Invito chi la riceve a scrivere un commento a questo post per dirmi cosa ne pensa. 
Tra tutti quelli che lo faranno, verrà sorteggiato un vincitore che riceverà in anteprima un capitolo BONUS in regalo dal titolo CONSIGLIO PER UN BUSINESS CREATIVO "i Demoni di un Business Creativo Online - Cosa assolutamente NON devi fare se vuoi vendere le tue creazioni online".

Commenti

  1. sei uno spettacolo grazie di cuore x queste guide che ritengo utili anche a chi già ha un po' di esperienza in vendita. Anche quest'ultima non si smentisce interessante ,dettagliata e chiara, per chi come me vedeva etsy come un'opportunita ma non riusciva a capire bene il meccanismo ora è tutto + chiaro

    RispondiElimina
  2. anche da me Silvia, grazie di cuore! trovare qualcosa in italiano è rarissimo, anzi, credo che tu sia l'unica ad aver avuto questa idea splendida e generosa. io non sono ancora su Etsy, ma ci sto pensando, e tuoi consigli, ountuali, semplici, efficaci, mi saranno utilissimi.
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio davvero tanto, sei l'unica italiana che ha fatto una cosa del genere e proprio nel momento in cui sto per aprire un negozio! Grazie mille!!

    Maggie

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la fantastica guida! Dettagliata e chiara è l'ideale per chi inizia ad entrare nel mondo di Etsy!!

    Ella

    RispondiElimina
  5. grazie infinite, non sai quanto apprezzo questo tuo lavoro, soprattutto perchè non sono molto a mio agio in questo mondo e mi sarai indubbiamente di grande aiuto

    RispondiElimina
  6. Le tue guide sono sempre molto utili:-)

    RispondiElimina
  7. Ho provato a fare alcuni mercatini ma con scarso successo e forse mi butterò sulle vendite on-line. Senz'altro terrò a mente i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  8. Interessantissimi anche questi ultimi capitoli come quelli precedenti, soprattutto quando si tratta di cose che spesso fanno entrare in confusione, come le policies o stabilire il prezzo delle creazioni... io continuo a farne tesoro sperando di metterli prima o poi in pratica. Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  9. CARA, LE TUE GUIDE SONO VERAMENTE UTILI!!!
    E' UNA GIUNGLA SU ETSY E NOI DOBBIAMO IMPARARE AD ESSERE DELLE SUPER ESPLORATRICI!!!
    QUALDO IL CRAFT SI FA DURO.......!!!

    A PRESTO E RESTO IN ATTESA DEI TUOI PROSSIMI ULTRA CONSIGLI!!!

    PATRIZIA

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia, complimenti per questa guida così completa, è veramente utile per capire meglio il mondo di etsy....e cercare di farne parte...grazie.
    Lorella

    RispondiElimina
  11. La guida è completa e istruttiva, non solo per capire meglio Esty, ma anche per destreggiarsi nelle vendite delle proprie creazioni in generale. Il tono colloquiale e l'alternanza dei colori rende la lettura piacevole, sembra quasi di consultare un vecchia amica ^.^

    RispondiElimina
  12. La tua guida è utilissima, conoscevo etsy e sono iscritta ma non ho mai provato a vendere qualcosa in quel sito, ora ci proverò di sicuro grazie ai tuoi consigli utilissimi.
    Grazie
    Luciana

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, grazie mille per la condivisione! Grazie ai tuoi consigli Esty sembra più facile...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Ho ricevuto la guida... ora devo preparare le cose da vendere ed è da tanto che voglio provare con etsy la tua guida è utilissima e non appena la metterò in pratica ti farò sapere! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!

    RispondiElimina
  15. Ciao Silvia...
    Ho trovato il tuo blog solo ora... Sono chiaramente in ritardo per ricevere gli aggiornamenti della tua guida.
    C'è modo di rimediare???
    Cate

    RispondiElimina
  16. @Cate: ciao, sì per ricevere la guida Etsy nuova edizione purtroppo sei un pò in ritardo. E' stata inviata in anteprima esclusiva ai primi iscritti della mia nuova newsletter. Però non temere: prima o poi sarà online per tutti. Hai fatto bene però a lasciare un commento qui perchè potresti vincere il capitolo bonus descritto nel post. In bocca al Lupo. SILVIA

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia,
    spero di vincere la guida perchè sono andata sul sito Etsy ma sinceramente mi sembrava più complicato (forse) di quello sembra.
    Grazie mille per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia! Grazie dei consigli, spero di vincere la guidaa!!!
    A presto,
    Sara.

    RispondiElimina
  19. creazioni pitagoravenerdì, 17 giugno, 2011

    Ciao, ti seguiamo da un anno e grazie a te le nostre creazioni e i nostri mercatini hanno acquisito un valore aggiunto.
    Complimenti

    RispondiElimina
  20. Grazie! Ho molto apprezzato questa guida!
    Spero di vincere anche il capitolo aggiuntivo...

    RispondiElimina
  21. Ciao, io non ho ricevuto nulla, ma dovrei essere iscritta alla tua newsletter. PUrtroppo anche mio marito usa la stessa e-mail e non vorrei che avesse cancellato per sbaglio la tua guida. POtresti controllare? Grazie! mariarosa.fae@ poste.it

    RispondiElimina
  22. @Mariarosa: Ciao Mariarosa. Scusa per la risposta in ritardo. La tua mail non è presente nella mia lista. Potrebbe essersi cancellato tuo marito involontariamente. Ti reinserisco io. Comunque partecipi al concorso. Oggi c'è l'estrazione! Ciao. Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento