Passa ai contenuti principali

ECCO LA SORPRESA DI CUI VI PARLAVO
arrivata insieme a 21000 VISITE

Tra pochi mesi (il 25 giugno 2011) io e Michele festeggeremo un anno di matrimonio! Pensando a questa importante data, che già mi emoziona, mi sono tornati in mente i momenti meravigliosi del nostro fidanzamento. Ci siamo conosciuti e messi insieme il 21 giugno 2007 e per questo quando l'altro giorno IL MIO BLOG HA RAGGIUNTO 21.000 VISITE, Michele ha detto che dovevamo festeggiare!!


GRAZIE A TUTTI VOI LETTORI APPASSIONATI E CREATIVI che seguite il Blog e partecipate con i commenti!

Per noi il 21 è un numero importante. Abbiamo comprato casa il 22 dicembre 2009 (dovevamo fare il rogito il 21 ma ha nevicato tantissimo e siamo rimasti bloccati a casa!). Infine ci siamo sposati il 25 giugno 2010 (dovevamo sposarci il 21 ma era una giorno in settimana e avevamo paura che molti amici e parenti non potessero essere presenti.)

Quindi per noi ogni mese, la settiman dal 21 al 25 è piena di festeggiamenti e piccoli dolci pensierini. E siccome il 25 giugno di quest'anno ci sarà un festeggianeto ancora più grande ho pensato che da ora, per i prossimi 3 mesi e mezzo, come un conto alla rovescia verso il nostro PRIMO ANNIVERSARIO, pubblicherò alcune riflessini creative sul matrimonio, che possano ispirarvi per i vostri business creativi o dare una mano a chi sta organizzando il proprio. Che ne dite?

Infine, per festeggiare le 21000 visite
ecco a voi la sorpresa di cui vi parlavo qui :
HO APERTO UN NUOVO BLOG! 
Non vi dico altro ... andate a fare un giro!

VISITATE LA MIA CASA IN CAMPAGNA
sul mio nuovo blog www.arredareunamansarda.blogspot.com
VI ASPETTO !!

Commenti