Passa ai contenuti principali

Commenti e Testimonianze di chi ha già ricevuto e letto la GUIDA "Etsy Adventure"

?????????????????????????????????????????????????????????????????????
FORSE ALCUNI DI VOI SI STANNO ANCORA CHIEDENDO:

"come posso fare per riuscire anche io ad APRIRE IL MIO SHOP e VENDERE SU ETSY?"

"dove posso trovare dei suggerimenti per vendere su Etsy pratici e veloci, e soprattutto in italiano?"

"ho visto tante informazioni sparpagliarte in giro su blog, forum e chat che danno consigli per VENDERE SU ETSY, ma è tutto tropo dispersivo e poco chiaro. Dove posso trovare una GUIDA FATTA APPOSTA PER CAPIRE COME VENDERE MEGLIO SU ETSY?"


LA RISPOSTA A TUTTE QUESTE DOMANDE STA NELLA GUIDA "Etsy Adventure" scritta da me (Silvia). 
CLICCA QUI per SCARICARE LA GUIDA

Qui di seguito puoi leggere alcuni utili commenti e le testimonianze di chi ha già ricevuto e letto la guida:

mi vorrei buttare nell'avventura di aprire un negozietto su Etsy quindi mi è indispensabile la tua utilissiima guida per iniziare questa nuova esperienza saresti così gentile da inviarmela

ho guardato la guida che mi hai mandato e ti ringrazio nuovamente. E' molto carina, fatta bene, sei molto brava in grafica!... illustra proprio le regole generali per invogliarti ad usare Etsy. Mi rendo conto pero' che dovrei avere qulache informazione in più, forse qualcosa di più pratico che , visto il sommario della nuova guida, potro' trovare lì. Vedo che Etsy ti ha proprio appassionata! Ti faccio i complimenti anche perchè hai dedicato il tuo tempo ad "aiutare" i neofiti come me, mettendo a disposizione il tuo impegno e la tua ricerca. Nessuno sa quanto il tempo sia prezioso, quanto me, che ho sempre i minuti contati.

Molto interessante, non sono esperta con pc ma, credo che la tua Guida sia un aiuto validissimo!!! Grazie ancora.

Ciao, vorrei ricevere il secondo capitolo della guida, mi era piaciuta molto e sono curiosa di leggere il seguito.

Ciaoooo carissima Silvia ti richiedo la GUIDA ETSY ADVENTUREe ti ringrazio sin da subito per la cortesia e per il tuo meraviglioso blog!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Silvia, sarebbe molto utile per me ricervere la tua guida ETSY ADVENTURE CAPITOLO 2. Io sono un'artigiana che fa oggetti in cartapesta (soprattutto vasi e pannelli decorativi). Mesi fa mi ero iscritta ad ARTISTI PER HOBBY (non so se lo conosci) ma non ho ottenuto nessun risultato!! Visto che credo nel valore di ciò che produco vorrei avere qualche riscontro!! Grazie mille per l'attenzione.

Ciao! Sono un'appassionata di oggetti artigianali e amo realizzare pupazzi e bijoux. Sono interessata a ricevere la tua guida a Etsy per provare a vendere le mie creazioni! Ti ringrazio in anticipo perchè penso che questa guida sia davvero utilissima per che è alle prime armi come me! Ciao e grazie!

Grazie di tutto! La guida che mi hai inviato è splendida, facile da consultare e i contenuti sono tutti utilissimi e facili da mettere in pratica. Il coupon è un'idea geniale. A presto.

Ciao Silvia, grazie mille. Tutti i capitoli della guida sono bellissimi, è importante essere motivate e piene di entusiasmo e si percepisce chiaramente che queste qualità non ti mancano :-) Se farai aggiornamenti saro' contenta di riceverli (ti ho già inserita nei miei contatti). A presto.

Ciao Silvia, ho appena scoperto il tuo bellissimo blog grazie una segnlazione ricevuta in cui parlavano delle tue ottime guide. Siccome sto pensando di vendere le mie creazioni su etsy ti volevo chiedere se è possibile avere il primo capitolo della guida etsy adventure perchè credo che mi possa essere molto utile visto che sto muovendo i primi passi! Ti ringrazio fin da ora e per restare in tema con l'inglese keep up the good work! ;-) Ciao e grazie.

Ciao. Mi sto documentando su internet perchè vorrei lanciarmi nel ruolo di venditrice su Etsy. Sto leggendo il tuo blog e lo trovo interessantissimooooooooo! Ti scrivo per chiederti la guida per etsy che hai scritto…. Ti ringrazio

Ciao Silvia, che bello una guida etsy in Italiano, mi è piaciuto tantissimo riceverla e leggerla tutta d'un fiato.....creo bigiotteria handmade ma non ho trovato un luogo sul web dove sia apprezzata come dovrebbe....!!!!! le tue guide sono utilissime. Ora darò una nuova spinta creativa al mio hobby. Un saluto

Ciao Silvia, sarei molto interessata a ricevere la tua guida, anzi ti ringrazio per questa bella e utile pensata!!! Seguo i tuoi bijoux ormai da qualche anno..

Ciao Silvia, sono una creativa come te! Ho scoperto il tuo blog attraverso il sito: Ginger Generation e sono molto interessata all'argomento che hai trattato: Etsy... anche io vorrei vendere i miei bijoux hand made online ma non ci sono mai riuscita....su ebay non ho mai concluso niente e si paga troppo di inserzione. Avevo già scoperto Etsy, mi sono registrata e ho creato un mio shop solo che forse sbaglio qualcosa....non sono molto brava in inglese ed è questo forse che mi crea problemi con questo tipo di community! Insomma vorrei chiederti una mano^^ ho già messo delle creazioni, che però adesso ho tolto perchè le ho vendute in privato...ne vorrei mettere altre viste che ho altre creazioni nuove disponibili.... A presto!

Ciao,sono approdata sul tuo blog e devo innanzitutto farti i miei complimenti! La tua guida è stata fondamentale per capire meglio i meccanismi di Etsy, mi sono iscritta, è statto più semplice del previsto con le tue guide al miofianco, e ho anche già pubbliato qualche inserizone... Grazie per la disponibilità e buona serata.

Ciao!!! Grazie, ho letto e riletto tutte le pagine dell'allegato. E piu' leggo e piu' mi piace l'idea! Allora, primo punto costruisco un bel banner... (scarichero' un grogramma di grafica). Poi aspetto il secondo capitolo della guida!

Ciao!!! Cercando di avere info su Etsy mi sono imbattuta nel tuo blog e.....HO AVEVO BISOGNO DI AIUTO!!!! Ho ricevuto e letto subito le tue guide. Vorrei aprire uno shop, mi piacerebbe provare a vedere come la gente recepisce i miei manufatti. Mi piace Etsy, mi sembra molto meno dispersivo di Ebay. Sto cercando di strutturare un negozio on-line accattivante e esaustivo. Grazie per le tue prezione dritte e grazie per avermi dato una mano a partire in questa "Etsy Adventure". Ti ringrazio.

Grazie per questo post su Etsy. L'ho scoperto più di un anno fa mi sono iscritta, ma solo quest'inverno ho esposto le mie crazioni. Ma devo dire che pur amandolo lo trovo veramente ostico e soprattutto limitante il fatto della ligua che non permette di partecipare nel giusto modo ai forum... come si deve per farsi conoscere. Le tue guide che ho letto fin'ora sono eccelenti. Aspetto altre dritte e complimenti per le tue creazioni.



ciao! Quando per caso ho trovato i tuoi tutorial su Etsy mi sono finalmente decisa ad entrare in questo mondo con la mia produzione di bigiotteria artigianale...ti ringrazio per la spinta!!!

Cara silvia, ti mando l'ennesimo grazie sperso tra il mare di ringraziamenti che giustamente ti arriveranno da mattina a sera ehehehe, sei diventata la pioniera del negozzzzzietto online! ho integrato adesso gli ultimi capitolo della tua guida, e visto che ci penso da un anno e mezzo (desistevo perchè sapevo di non aver tempo a sufficienza ed avevo pochi pezzi da vendere) credo sia un buon momento per finire di studiarmi tutte le strategie e buttarmici finalmente. grazie mille di nuovo per la squisitezza con cui condividi informazioni, senza di te sarebbe stato mooolto più difficile! Un abbraccio.

Grazie Silvia. Proprio quello che cercavo... Ora devo solo collezionare le idee e gli strumenti, e cominciare! 

Ciao Silvia, ti volevo ringraziare per l'utilissima guida di Etsy! Lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi è stata molto utile per iniziare l'approccio verso questo portale e far felice il cliente da me seguito! Grazie ancora!!

Ciao Silvia, ti ringrazio per le novità che mi segnali, molto utili!!! Anche gli ultimi capitoli sulla guida per migliorare le vendite su Etsy, dove ho un negozietto ma fino ad ora ho fatto una sola vendita, sono molto utili e chiari. Ti ringrazio. I tuoi consigli sono molto chiari e preziosi.

Ciao Silvia, ti volevo ringraziare per la guida su Etsy, molto chiara e semplice. 

Cara silvia, Ho scaricato e divorato la tua guida su Etsy. Grazie mille. é chiara e molto esaustiva. Ho appena iniziato, e quindi ho messo subito in pratica i tuoi consigli.

Commenti

  1. Ciao cara, qualche tempo fa ti avevo detto che avrei sponsorizzato volentieri le tue guide, non ricordo se in una mail o in un commento ..., ho letto solo la prima quella dei colori ed era davvero carina, se hai voglia mandamene una, quella che preferisci la leggo e la pubblicizzo su blog, fb, twitter e newsletter!! Silvia_
    Ti lascio la mia mail loscrignodililly@libero.it

    RispondiElimina
  2. Mi sono appena arrivate le tue guide.... non vedo l'ora di cominciare a studiarle! Grazie mille per questo prezioso aiuto ^:^ condivido questo post sul mio blog, anche se è ancora giovane e sconosciuto!

    RispondiElimina
  3. @Silvia - Lo scrigno di Lilly: ti ho inviato ieri anche tutti i capitolo della guida Etsy Adventure. Grazie per il tuo aiuto prezioso nella promozione. Fammi sapere via mail se hai ricevuto tutto. Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!!! ti ringrazio di cuore per questa meravigliosa guida, i tuoi consigli sempre aggiornati ci sono di grande aiuto a tutte quelle come me, che siamo ai primi pasi su etsy... grazie mille e buon proseguimento!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    ho letto i 4 capitoli della guida "Etsy Adventure". Ti ringrazio per questo lavoro utilissimo e davvero ben fatto. Saluti, Suomii

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, grazie alla redazione di HobbyExpò ho scoperto questa interessantissima guida. Ne farò tesoro. Thank you for sharing!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ho trovato il riferimento al tuo blog e quindi alla tua guida su "Millionaire" di questo mese. Avevo già aperto un negozio su Etsy circa un anno fa, ma poi l'ho trascurato non poco e quindi non ho avuto un grande successo se non un pò di contatti interessanti. Avevo perso un pò l'entusiasmo ma ora, dopo aver letto l'articolo sul giornale, ho scaricato il tuo tutorial e ho capito un pò di cose che non andavano. Se posso metterò il link alla tua guida sul mio blog. Sì, è vero, più siamo dall'Italia a usare Etsy più saranno motivati a far qualcosa per le traduzioni.
    Grazie per la nuova iniezione di entusiasmo!
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento