Passa ai contenuti principali

IDEE PER COLLEZIONI FUTURE da CLIENTI ANTICHE
GIOIELLI AUDREY HEPBURN e
ACCESSORI MARILYN MONROE

Oggi una mia cara cliente (una tra le prime a scoprirmi) mi ha chiesto un paio di orecchini creati su misura per un regalo che deve fare con il disegno di VALENTINA di Crepax. Mi sono ricordata che in passato avevo già creato delle spille con Valentina che è davvero un bel soggetto. Il bianco e nero poi è molto elegante e fa risaltare tantissimo gli altri colori. Avevo ancora degli scampoli di carta!

Cercando cercando... sono saltate fuori anche delle carte con MARILYN MONROE... davvero affascinante. Visto che con questi saldi la collezione di AUDREY HEPBURN è andata a ruba fino all'ultimo pezzo, ho pensato di dare spazio a queste decorazioni ripescate dalle mie scatole di carte. Ho scattato qualche foto e creato un collage.

Date un'occhiata: queste sono le decorazioni disponibili. Chi fosse interessato può chiedermi orecchini creati su misura con un disegno a vostra scelta o anche due disegni diversi, uno per orecchino (versione più originale).
SE AVETE VISTO QUALCOSA CHE VI PIACE E CHE VORRESTE TRASFORMARE IN UN GIOIELLO, scrivetemi e vi mando il catalogo completo delle immagini per scegliere. 
(mail: silvia1804@hotmail.com ) 

Cliccate sui collage per ingrandire e vedere bene le carte.




Commenti

  1. Che dire...bello il mercatino e splendidi i tuoi gioielli.
    Faceva solo un po' freddo domenica, quando si è messo a nevicare ^_^

    Bella anche la confezione regalo.

    P.S. Dove trovo l'immagine della spilla 3 lune che ho preso?

    RispondiElimina
  2. Ciao, sì il mercatino di domenica con la neve è stato molto FREDDO ma anche molto suggestivo! Pubblicherò presto il resoconto e le foto.
    In questo post http://www.atelierdelriuso.it/2010/11/ho-perso-una-bozza-e-aggiungo-un.html

    trovi i collage di foto dei gioielli, il primo è quello delle SPILLE e c'è anche la tanto ambita spilla con le 3 LUNE! Sono felice che una mia creazione sia destinata ad una persona così cara e che la apprezzerà tantissimo! Grazie per il commento.

    RispondiElimina

Posta un commento