Passa ai contenuti principali

Mercatino di Natale RASA novembre 2009

Domenica il mercatino alla RASA è stato un gran SUCCESSO per le mie creazioni, sono contentissima. I guadagni, certo, fanno sempre piacere, ma la cosa più bella è stata vedere l'entusiasmo negli occhi di chi arrivava alla mia piccola bancarella. CERCAVANO PROPRIO ME! c'è stato chi mi ha detto "Ah, ecco finalmente ti ho trovata, ero preoccupata... credevo non ci fossi più, come avrei fatto?"

Un GRAZIE di cuore a chi mi ha detto "GRAZIE DI ESISTERE" (non mi ricordo il tuo nome, scusami, ma sono tanto felice di aver creato con le mie mani qualcosa di speciale anche per te!)

La giornata era nebbiosa al mattino, ma non ha piovuto (solo due goccine deboli deboli) e la gente era tantissima, molto più degli anni scorsi. Come sempre l'atmosfera del borgo è stata magica e la banda non ci ha fatto mancare la sua allegra musica di metà pomeriggio. Io non ho avuto un attimo di respiro ma il mio fidanzato (Grazie Michele) è riuscito a farmi alcune foto per mostrare la mia esposizione.
I nuovi gioielli sono andati LETTERALMENTE a ruba e sono felice di aver conosciuto tante amiche simpatiche che hanno apprezzato l'originalità delle creazioni dell'Atelier. Mi spiace per chi è arrivato a fine pomeriggio e non ha trovato quasi nulla... però mi sono segnata su un foglietto tutti i VOSTRI DESIDERI e cercherò di creare tutto al più presto. A presto!!!





Commenti

  1. Ciao Silvia, sono contenta che il mercatino sia andato bene. A presto, Fernanda

    RispondiElimina
  2. Queste sì che sono soddisfazioni! =)
    Un abbraccio
    Froda

    RispondiElimina
  3. Silvia carissima! Grazie mille per le tue favolose guide, ho dato un'occhiata veloce e mi sembrano ben fatte, complimenti!!! Non sono ancora sicura di volerci tentare, ho troppe paure e poi il mio grosso, grossissimo problema è capire ciò che viene scritto in inglese... Comunque con molto piacere ho già messo il tuo logo sul mio blog, spero che tantissime vengano a trovarti...
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho visto il tuoi gioielli e mi piacciono molto. Oltre al mercatino della Rasa, ne farai altri per Natale???? Non so se riuscirò a venire a novembre alla Rasa. Grazie e ancora complimenti per i tuoi gioielli. :ç) MC

    RispondiElimina
  5. @ MC: Ciao, grazie per i complimenti. Quest'anno parteciperò al mercatino della Rasa il 14 novenbre e poi anche al mercatino di CASBENO (VA) il 4 dicembre pomeriggio (dalle 16) e il 5 dicembre tutto il giorno (10-20). TI ASPETTO!

    RispondiElimina

Posta un commento