Passa ai contenuti principali

COLLAGE: noi donne creative preferiamo la creatività

... e se per l'8 marzo il nostro uomo arrivasse con un bel paio di scarpe gialle invece della mimosa gialla? E se ci regalasse un mazzetto di matite gialle pronte per disegnare sogni d'amore? E se ci regalasse uno smalto color giallo senape per l'estate? Potrebbe un uomo dimostrarci il suo amore nel giorno della festa della donna, andando oltre i soliti stereotipi, con tanta creatività?

Auguri a tutte le donne che come me sono felici perchè hanno al loro fianco un uomo tanto creativo quanto razionale! E auguri a tutte le donne che il loro uomo lo stanno cercando: auguro a loro di trovarne uno fantasioso che sappia ogni giorno invetarsi nuovi modi per farci capire quanto ci amano e ci rispettano per ciò che siamo, ossia DONNE MERAVIGLIOSE!

Vi lascio un collage dedicato al giallo, il colore della mimosa, un fiore che mi piace molto... ma oggi volevo regalare a me e a voi un po' di idee alternative! Cliccare sull'immagine per vedere i dettagli. 
(Via Pinterest) 

Commenti

  1. Ciao Silvia! ho ricevuto il pacco ieri (della vincita del giveaway + l'acquisto aggiunto)! Grazie mille, sono tutti molto molto belli e che dire dell'omaggio (oltre alla vincita)? davvero apprezzato!
    Grazie di cuore... chi l'avrebbe mai detto che dei gioielli fatti con il cartone fossero così robusti??? Brava, continua così!

    RispondiElimina

Posta un commento