Manco da un pò... e forse tra un pò vi dirò anche il perchè. Per ora sappiate che ci sono tanti progetti in pentola. Intanto per scusarmi della "latitanza" vi lascio un pensierino creativo per San Valentino: 2 set di bigliettini pronti da stampare. La mia passione per gli SCOIATTOLI si vede palesemente, io userò uno di questi biglietti per il regalo che sto preparando per mio marito. Spero che vi piacciano! Buon San Valentino a tutti gli Innamorati... COME ME!
Collezione Rose Collana 23 Tucani Viaggatori VENDUTA In questo consiglio speciale per il Business Creativo ecco alcuni consigli utili per dare un nome alle tue creazioni. Prima di tutto sarà meglio specificare che dare un nome ad ogni singola creazione o almeno alle collezioni a tema è molto importante, serve a caratterizzarle, a renderle ancora più uniche e definire al meglio la loro peculiarità. Inoltre dare nomi curiosi può essere utilissimo per iniziare una conversazione col cliente e poter descrivere le tue creazioni a fondo. Quindi dare nomi è utile e divertente, ma può essere più difficile di quello che sembra. Qui ho raccolto alcuni suggerimenti fondamentali che possono ispirarti: 1- Dare nomi in onore di amici o amiche. Questa tecnica può rivelarsi molto utile perchè anche altre persone con quello stesso nome potrebbero essere attirate ed acquistare la creazione. Inoltre incuriosisce e crea mistero, ancora più se il nome è seguito da un aggettivo, tipo "Amy, la
ma che belli!!!!
RispondiEliminaMGrazia
Grazie! Adoro gli scoiattoli e queste foto sono bellissime!
RispondiEliminarosalia
Carinissimi e bella idea! anche io in questo momento ho una fissa per gli scoiattoli. le tue guide sono davvero utili tra l'altro, complimenti!
RispondiEliminailmondodipucci.blogspot.com