Passa ai contenuti principali

PROMOZIONE Gioiello Ecologico + Nuova Guida
PROPORRE LE TUE CREAZIONI IN CONTOVENDITA

Eccomi di ritorno dalle feste! Spero che abbiate passato tutti un piacevole periodo natalizio, magico e suggestivo. Voglio iniziare questo NUOVO ANNO con una bella novità!

In fondo a questo post vedrete le immagini di alcuni GIOIELLI ECOLOGICI che sono in promozione. Il costo è di € 8,00 per qualsiasi gioiello (spese di spedizione incluse) e chi acquista un gioiello a scelta riceverà via mail anche la Nuova Guida intitolata PROPORRE LE TUE CREAZIONI IN CONTOVENDITA. Il contovendita è un metodo molto semplice. Se si sa bene come organizzarsi e come proporsi, può dare ottime soddisfazioni, senza dover fare molto sforzo. E oltretutto può donare a sorpresa un'ottima notorietà sul proprio territorio.


La Guida spiega COME VENDERE LE PROPRIE CREAZIONI A NEGOZI E RIVENDITORI ed è composta da 8 capitoli contenenti:
Capitolo 1 – Come avere successo nel contovendita delle proprie creazioni
Capitolo 2 – Come approcciarsi ai negozi per il contovendita
Capitolo 3 – Come prendere un appuntamento per presentare le creazioni
Capitolo 4 – Cosa fare se il negozio non vuole incontrarvi?
Capitolo 5 – Un atteggiamento professionale è tutto
Capitolo 6 – Supporto per trasporto e presentazione delle creazioni
Capitolo 7 – Preparate tutti i vostri documenti
Capitolo 8 – Come diventare un fornitore prezioso per il negozio

Aderite numerosi e affrettatevi perchè il numero di gioielli è limitato. 
€ 8,00 GIOIELLO a scelta + GUIDA
Per aderire a questa promozione scrivetemi una mail a silvia1804@hotmail.com indicando il nome del gioiello ecologico che desiderate ricevere. Vi risponderò inviandovi le modalità di pagamento (bonifico bancario o poste pay) ed in seguito vi invierò la guida in formato PDF via mail e il gioiello impacchettato via posta con un omaggio.

ECCO I GIOIELLI TRA CUI SCEGLIERE ! 
Cliccare sull'immagine per vedere i dettagli. 
Orecchini  Valentina 4
Orecchini  Audrey Hepburn 19     
Collana 24
Collana 25
Collana 29
Collana 31
Collana 34    VENDUTO
Collana 36
Collana 37
Collana 38
Collana 39
Collana 40     VENDUTO
Collana 41
Orecchini  Dada 30
Orecchini  Dada 32
Orecchini  Dada 33   VENDUTO
Orecchini  Dada 34   VENDUTO
Orecchini  Marilyn Monroe 6    
Orecchini  Marilyn Monroe 8
Orecchini  Marilyn Monroe 10   
Orecchini Marilyn Monroe 16    
Orecchini Francobolli Mexico 1  
Orecchini  Francobolli  Mexico 3    
Orecchini  Francobolli  Mexico 4  VENDUTO
Orecchini  Francobolli  Mexico 5   VENDUTO
Orecchini  Shoes 57        VENDUTO
Orecchini   Shoes 62    
Orecchini   Shoes 63    VENDUTO
Orecchini   Shoes 64  
Orecchini   Shoes 65
Orecchini   Shoes 66     VENDUTO
(Vi ricordo che ogni gioiello è un PEZZO UNICO, irripetibile, leggerissimo. Il materiale utilizzato è esclusivamente carta e cartone di riuso, composto da più strati di spessore. Vernice lucidante protettiva di finitura. Il retro è sempre dipinto a mano e firmato col logo. Fermagli anallergici, nastri per le collane in raso, anelli regolabili, chiusura spille con sicurezza. LEGGERI COME LA CARTA, SOLIDI COME IL LEGNO!)

Commenti

  1. E-MAIL DA ROSALISA: Ciao Silvia, E' bello che tu condivida le tue guide, utili per chi inizia a uscire all'esterno con le proprie creazioni. E' proprio frequentando gli hobbisti che ho trovato un mondo di persone disponibili e aperte a condividere le proprie esperienze, consigli sulle tecniche ecc. Così anch'io ho imparato a dare ciò che conosco, che apprendo, perchè scambiando si cresce!
    La tua idea di vendere le tue creazioni, con una spesa accessibile, e la guida in omaggio, mi ha veramente entusiasmata! Attenderò scalpitante il tuo pacchetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, sono rosalia (non rosalisa, anche se mi piace ed è la prima volta che mi chiamano così!!!), ho ricevuto gli orecchini e la collana. Sono bellissimi, leggeri, accurati nei dettagli, questa mattina ho già indossato gli orecchini, con un maglioncino blu della stessa tonalità: bell'effetto.
      Ho apprezzato molto anche la cura della spedizione, i singoli pacchetti regalo, la carta (accidenti che consistenza!), i tuoi bigliettini, l'omaggio! E' stato come ricevere un regalo e non degli oggetti acquistati.
      Io credo anche nell'energia che trasmettono gli oggetti, quella che noi gli abbiamo impressa lavorandoli e maneggiandoli, con i nostri pensieri. Le sensazioni avute con i tuoi bijuox sono molto positive, trasmettono l'amore e la passione per le tue creazioni.
      La guida devo ancora leggerla, perchè sto finendo di studiarmi le altre: prometto un post sul mio blog dedicato a te e a ciò che mi hai trasmesso!
      Grazie! rosalia

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consiglio 40 per il Business creativo: l'importanza del Packaging

"Per le api i fiori più attraenti sono quelli dai colori più vivaci. Sotto questo aspetto siamo un po’ come le api: siamo attratti da tutti i colori e le forme che spiccano."Quindi ecco il mio nuovo consiglio: fate attenzione al packaging! A volte quando si crea di spende tempo solo x le creazioni e mai x la confezione. Bisogna invece ricordarsi che il modo di presentare e di consegnare la vostra creazione nelle mani del cliente, è altrettanto importante. Pensate ad un packaging accattivante e soprattutto hand made. Nel maketing le confezioni dei prodotti sono progettate per farci desiderare il prodotto all’interno, sono studiate per farci sentire come bambini in un negozio di dolciumi.Ecco alcune idee che spero vi possano dare la giusta ispirazione!  A presto!(Img via Pinterest)

Consiglio 35 per il Business Creativo: Idee per dare i nomi alla tue creazioni

In questo consiglio speciale per il Business Creativo ecco alcuni consigli utili per dare un nome alle tue creazioni.

Prima di tutto sarà meglio specificare che dare un nome ad ogni singola creazione o almeno alle collezioni a tema è molto importante, serve a caratterizzarle, a renderle ancora più uniche e definire al meglio la loro peculiarità. Inoltre dare nomi curiosi può essere utilissimo per iniziare una conversazione col cliente e poter descrivere le tue creazioni a fondo. Quindi dare nomi è utile e divertente, ma può essere più difficile di quello che sembra.

Qui ho raccolto alcuni suggerimenti fondamentali che possono ispirarti:

1- Dare nomi in onore di amici o amiche. Questa tecnica può rivelarsi molto utile perchè anche altre persone con quello stesso nome potrebbero essere attirate ed acquistare la creazione. Inoltre incuriosisce e crea mistero, ancora più se il nome è seguito da un aggettivo, tipo "Amy, la dolce" o "Lucia, temeraria".

2- Puoi creare collez…

Consiglio 23 per un Business Creativo: TANGRAM
FAI-DA-TE PER SVILUPPARE LA CREATIVITA'

E' da un pò che non pubblico i CONSIGLI PER UN BUSINESS CREATIVO. Eravamo rimasti al numero 22 intitolato "9 SUGGERIMENTI PER DIVENTARE UN MIGLIORE VENDITORE ONLINE"(che potete leggere qui) ed ora recupero subito con questo consiglio che spero apprezzerete!

E' qualcosa di speciale scritto anche per festeggiare le mie 36000 visite di settimana scorsa, GRAZIE a chi mi segue!

Un pò di tempo fa vi ho parlato dei MANDALA: colorare un mandala non è semplicemente come colorare un disegno qualsiasi, ma può essere un'esperienza illuminante per ritrovare se stessi. Si tratta di un'attività di meditazione e introspezione, molto rilassante e sorprendentemente efficace per ritrovare l'ispirazione creativa. Chi non li ha ancora scoperti può leggere qui e scaricare il mandala che preferisce da colorare.

Da allora, tengo sempre in un cassetto della mia secretaire personale una busta trasparente con alcuni MANDALA stampati e pronti da colorare. Alcune sere ne sento il biso…