Passa ai contenuti principali

PROMOZIONE Gioiello Ecologico + Nuova Guida
PROPORRE LE TUE CREAZIONI IN CONTOVENDITA

Eccomi di ritorno dalle feste! Spero che abbiate passato tutti un piacevole periodo natalizio, magico e suggestivo. Voglio iniziare questo NUOVO ANNO con una bella novità!

In fondo a questo post vedrete le immagini di alcuni GIOIELLI ECOLOGICI che sono in promozione. Il costo è di € 8,00 per qualsiasi gioiello (spese di spedizione incluse) e chi acquista un gioiello a scelta riceverà via mail anche la Nuova Guida intitolata PROPORRE LE TUE CREAZIONI IN CONTOVENDITA. Il contovendita è un metodo molto semplice. Se si sa bene come organizzarsi e come proporsi, può dare ottime soddisfazioni, senza dover fare molto sforzo. E oltretutto può donare a sorpresa un'ottima notorietà sul proprio territorio.


La Guida spiega COME VENDERE LE PROPRIE CREAZIONI A NEGOZI E RIVENDITORI ed è composta da 8 capitoli contenenti:
Capitolo 1 – Come avere successo nel contovendita delle proprie creazioni
Capitolo 2 – Come approcciarsi ai negozi per il contovendita
Capitolo 3 – Come prendere un appuntamento per presentare le creazioni
Capitolo 4 – Cosa fare se il negozio non vuole incontrarvi?
Capitolo 5 – Un atteggiamento professionale è tutto
Capitolo 6 – Supporto per trasporto e presentazione delle creazioni
Capitolo 7 – Preparate tutti i vostri documenti
Capitolo 8 – Come diventare un fornitore prezioso per il negozio

Aderite numerosi e affrettatevi perchè il numero di gioielli è limitato. 
€ 8,00 GIOIELLO a scelta + GUIDA
Per aderire a questa promozione scrivetemi una mail a silvia1804@hotmail.com indicando il nome del gioiello ecologico che desiderate ricevere. Vi risponderò inviandovi le modalità di pagamento (bonifico bancario o poste pay) ed in seguito vi invierò la guida in formato PDF via mail e il gioiello impacchettato via posta con un omaggio.

ECCO I GIOIELLI TRA CUI SCEGLIERE ! 
Cliccare sull'immagine per vedere i dettagli. 
Orecchini  Valentina 4
Orecchini  Audrey Hepburn 19     
Collana 24
Collana 25
Collana 29
Collana 31
Collana 34    VENDUTO
Collana 36
Collana 37
Collana 38
Collana 39
Collana 40     VENDUTO
Collana 41
Orecchini  Dada 30
Orecchini  Dada 32
Orecchini  Dada 33   VENDUTO
Orecchini  Dada 34   VENDUTO
Orecchini  Marilyn Monroe 6    
Orecchini  Marilyn Monroe 8
Orecchini  Marilyn Monroe 10   
Orecchini Marilyn Monroe 16    
Orecchini Francobolli Mexico 1  
Orecchini  Francobolli  Mexico 3    
Orecchini  Francobolli  Mexico 4  VENDUTO
Orecchini  Francobolli  Mexico 5   VENDUTO
Orecchini  Shoes 57        VENDUTO
Orecchini   Shoes 62    
Orecchini   Shoes 63    VENDUTO
Orecchini   Shoes 64  
Orecchini   Shoes 65
Orecchini   Shoes 66     VENDUTO
(Vi ricordo che ogni gioiello è un PEZZO UNICO, irripetibile, leggerissimo. Il materiale utilizzato è esclusivamente carta e cartone di riuso, composto da più strati di spessore. Vernice lucidante protettiva di finitura. Il retro è sempre dipinto a mano e firmato col logo. Fermagli anallergici, nastri per le collane in raso, anelli regolabili, chiusura spille con sicurezza. LEGGERI COME LA CARTA, SOLIDI COME IL LEGNO!)

Commenti

  1. E-MAIL DA ROSALISA: Ciao Silvia, E' bello che tu condivida le tue guide, utili per chi inizia a uscire all'esterno con le proprie creazioni. E' proprio frequentando gli hobbisti che ho trovato un mondo di persone disponibili e aperte a condividere le proprie esperienze, consigli sulle tecniche ecc. Così anch'io ho imparato a dare ciò che conosco, che apprendo, perchè scambiando si cresce!
    La tua idea di vendere le tue creazioni, con una spesa accessibile, e la guida in omaggio, mi ha veramente entusiasmata! Attenderò scalpitante il tuo pacchetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, sono rosalia (non rosalisa, anche se mi piace ed è la prima volta che mi chiamano così!!!), ho ricevuto gli orecchini e la collana. Sono bellissimi, leggeri, accurati nei dettagli, questa mattina ho già indossato gli orecchini, con un maglioncino blu della stessa tonalità: bell'effetto.
      Ho apprezzato molto anche la cura della spedizione, i singoli pacchetti regalo, la carta (accidenti che consistenza!), i tuoi bigliettini, l'omaggio! E' stato come ricevere un regalo e non degli oggetti acquistati.
      Io credo anche nell'energia che trasmettono gli oggetti, quella che noi gli abbiamo impressa lavorandoli e maneggiandoli, con i nostri pensieri. Le sensazioni avute con i tuoi bijuox sono molto positive, trasmettono l'amore e la passione per le tue creazioni.
      La guida devo ancora leggerla, perchè sto finendo di studiarmi le altre: prometto un post sul mio blog dedicato a te e a ciò che mi hai trasmesso!
      Grazie! rosalia

      Elimina

Posta un commento