venerdì 4 novembre 2011

ISPIRAZIONI PER UNA MANSARDA: Vasca da bagno con un tocco in più

Via pinterest
Sto seriamente pensando di costruire qualcosa di questo genere per la nostra vasca da bagno in mansarda. Prima di andare a vivere con mio marito non facevo quasi mai un bel bagno, sempre la doccia. Ricordo ancora con piacere una delle prime volte che qui a casa mi sono immersa nella nostra vasca da bagno, con la luce di una candela e il lucernario sopra la testa per vedere il cielo. Sembrava di stare in paradiso!
Visto che abbiamo alcune tavole di legno che avanzano, forse potrebbero essere utili per questo progetto. Oltre ad essere un perfetto appoggio per candela, libro e calice di vino, può essere usata anche per distendere i maglioni, lavare qualcosa a mano o appoggiare gli oggetti durante le pulizie del bagno.

PS: come vedete sulla sinistra ci sono due nuovi "bottoni" che vi portano alla sezione in cui vedere gli aggiornamenti del NOSTRO ORTO SUL BALCONE con verdure e alcuni fiori e la sezione che riguarda CASA NOSTRA ossia i progetti, le idee e le ispirazioni per arredare e vivere nella nostra mansarda. Buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...