Passa ai contenuti principali

REGALI di NATALE 2011
Dove trovare segnalazioni di ottimi libri sul web e non ...

Quest'anno per Natale io e Mio marito realizziamo un progetto a cui tenevo molto e che speravo di riuscire a fare prima o poi: regaleremo LIBRI a TUTTI! Non è per niente facile, abbiamo iniziato le nostre ricerche quest'estate e ora abbiamo la lista completa. Trovare buoni libri da leggere non è sempre facile e soprattutto è molto complicato riuscire a capire cosa potrebbe essere adatto per ogni persona.

Sulla cassettiera in camera da letto vicina al nostro lettone c'è un grande cesto che contiene le nostre letture "in atto", perchè io ad esempio leggo sempre 3 o 4 libri alla volta, mi piace cambiare. Se anche voi amate leggere come noi 2 allora voglio condividere le 2 più importanti risorse che uso per scovare libri ottimi e che sono state fondamentali per questo impegnativo progetto natalizio.

LA PRIMA: iscrizione alla rivista gratuita IL LIBRAIO che segnala tutte le novità e arrivia gratis a casa propria. Una bellissima sopresa ogni volta. PER ABBONARSI CLICCARE QUI

LA SECONDA: il bellismo sito THE READER'S PROJECT dove trovo sempre segnalazioni fantastiche. Tutti i libri più belli che ho letto negli utlimi 2 anni, li ho scoperti grazie a questo sito. PROVATELO E NON VE NE PENTIRETE!


Visto che regaleremo libri (abbiamo fatto l'ordine l'altra sera sul sito IBS) non dovrò occuparmi dei piccoli pensierini fatti a mano che di solito faccio per Natale. Allora ho pensato che concentrerò la mia creatività sul packaging. Vi segnalo qui le 2 idee che userò per fare i pacchetti dei libri e che magari piaceranno anche a voi. Sono facilissime da realizzare in casa.

CARTA PER PACCHETTI con le NOSTRE MIGLIORI FOTO. 

BIGLIETTO con le foto dell'anno usando forse questo template grafico in bianco/nero che
mi piace molto (useremo questo biglietto anche da inviare via mail agli amici lontani).


E VOI come vi organizzate per i regali di Natale?
Buoni preparativi natalizi a tutti!!!

Commenti