Passa ai contenuti principali

Collage Autunnale

E' iniziato l'autunno... è forse la mia stagione preferita (ma ad ogni inizio stagione dico sempre la stessa cosa e mi entusiasmo!). Nuova stagione e nuovo inizio. Ho creato una novità per il blog: un COLLAGE dedicato alla creatività, alle stagioni, ad un tema, ai miei gioielli e quant'altro mi verrà in mente. Spero ci piaccia. Io creerò questi collage e li collezionerò in un piccolo album come raccolta di idee.

Vi presento questo primo collage che riguarda ovviamente l'autunno, che per me è la stagione delle foglie che cadono, le zucche, le sciarpe calde, le torte appena sfornate, le riunioni famigliari parlando dei programmi per l'inverno. Cliccate sull'immagine per vedere i dettagli.


Raccolgo le foglie colorate le faccio seccare
dentro a vecchi libroni e poi creo ghirlande e bigliettini per i pacchi di Natale. Quest'anno proverò una cosa nuova, ossia dipingere sulle foglie essicate. Chi vuole provare può leggere questo tutorial cliccando qui.

Forse preparerò una nuova ghirlanda da appendere alla porta a inizio dicembre o magari ancor prima per Halloween. Voglio provare a farla con la lana seguendo questo tutorial - cliccando qui - ma usando colori autunnali come quella nel collage. Per chi è super creativo segnalo questo splendido link che elenca 101 TUTORIAL DEDICATI ALL'AUTUNNO, IMPERDIBILE! 

Infine dedicherò le serate freddine alla creazioni di nuovi gioielli e alla scrittura di nuove guide. Ho un pò di grandi progetti in arrivo. I due gioielli nel collage sono in vendita. Vedete i dettagli degli orecchini cliccando qui e i dettagli della collana cliccando qui. Potete cliccare sul nuovo menù in alto sezione SHOP per ordinare i gioielli. Grazie! Buon inizio autunno a tutti!

PS: il mercatino a Casbeno è andato davvero alla grande! Vi mostrerò alcune foto. Sono molto felice, ma anche molto indaffarata per creare abbastanza nuove creazioni per il mercatino di Natale alla RASA. Pubblicherò qui sul blog la data precisa e le indicazioni stradali come sempre. Vi aspetto!

Commenti

  1. Sarà perchè sono nata ad ottobre, ma amo l'autunno... Il tuo collage è proprio bello!
    Ciao Pat

    RispondiElimina

Posta un commento