Passa ai contenuti principali

BENVENUTI NELLA NOSTRA MANSARDA

Dopo qualche anno di articoli e immagini sui miei gioielli, ecco il primo post della sezione dedicata a casa nostra intitolata ARREDARE UNA MANSARDA. E' da un pò di tempo che ci sto meditando ... Da quando io e Michele abbiamo iniziato a pensare di andare a vivere insieme, ho raccolto tante immagini che mi ispiravano per poter arredare al meglio la casa che avremmo acquistato.

Siamo stati fortunati perché siamo riusciti, il 22 dicembre 2009, ad acquistare una bellissima MANSARDA proprio come la desideravamo, rispettando il nostro budget. Da allora il mio archivio di immagini e link su come arredare una mansarda, non ha fatto altro che espandersi e ingigantirsi.

Mi capita quindi di voler pubblicare qualche foto di casa nostra qui sul mio blog creativo, perché ci sono cose della vita quotidiana che mi fanno riflettere e a partire da quelle scrivo alcuni dei miei Consigli per un Business Creativo. In seguito ad alcune del nostro matrimonio, ho ricevuto tantissime mail che mi chiedevano di mostrare qualcosa di più di casa mia e di come andavano avanti i lavori di arredamento.

ECCOVI ACCONTENTATI !! Nella sezione CASA NOSTRA dunque troverete le foto della mia casa (che io adoro), man mano che andiamo avanti con l'arredamento e soprattutto tutte le immagini che hanno ispirato me e mio marito Michele, nella creazione del nostro NIDO D'AMORE.

Benvenuti nella nostra mansarda! 
Ho aperto questa nuova sezione oggi anche per fare una sorpresa a mio marito.
Oggi 22 febbraio 2011 sono 14 mesi da quando abbiamo acquistato casa
e 14 è uno dei miei numeri fortunati.
Che tu possa avere sempre
dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una calda tazza di tè davanti al fuoco,
risate per rallegrarti,
quelli che ami accanto a te,
e tutto ciò che il tuo cuore desidera.
(benedizione irlandese)

Commenti