Passa ai contenuti principali

MERCATINO DI NATALE ALLA RASA DI VARESE
IN UNA GIORNATA TIPICAMENTE AUTUNNALE

Domenica la giornata si è aperta con una nebbia fittissima e nuvole basse all'orizzonte. Dovete sapere che da quando vivo con Michele in campagna, ho scoperto che le stagioni qui sono molto più evidenti. In centro città ti accorgi dell'autunno solo dalle foglie gialle che cadono e da un po' più di umidità. In campagna invece tutto è più STAGIONALE anche i ritmi, la luce, i prati e il panorama dal balcone. Insomma domenica NON era proprio una giornata da mercatino ma più una giornata da cioccolata calda e lettura di un buon libro accanto alla mia bella stufa.

E invece ...  purtroppo per il mio neo-marito, io mi ero iscritta al consueto mercatino di Natale alla Rasa e siamo andati. La giornata non è stata delle migliori dal punto di vista climatico (pioggerella fine e poi più forte, nuvole bassissime e niente sole) ma l'atmosfera natalizia ha attirato tantissima gente e il mercatino è andato davvero alla grande. Ringrazio tutte le mie care clienti e anche le nuove, sono felice che le creazioni di quest'anno siano piaciute così tanto! Mi spiace per la pioggia che avete preso, ma spero che ciò che avete acquistato vi sia piaciuto o che faccia felice la persona che lo riceverà in regalo.

Lasciatemi infine (prima di qualche FOTO RICORDO che pubblico qui sotto) scrivere un GRAZIE ENORME dedicato al mio meraviglioso marito che mi ha aiutata, protetta dalla pioggia, nutrita con polenta calda, incoraggiata a pensare positivo nonostante il tempo e che è sempre fiero di me, tanto quanto io lo sono di lui! GRAZIE MICHELE (sappi che c'è in programma anche il mercatino a Casbeno -VA- il 4 e 5 dicembre, SPERIAMO IN UNA BELLA GIORNATA DI SOLE!!)

ATTENZIONE:
ai miei lettori fissi segnalo due cose EVIDENTI e IMPORTANTI. 


1)
Ho modificato la struttura del mio blog, ora sul lato sinistro trovate tutto ciò che riguarda le mie creazioni ossia i gioielli ecologici e sul lato destro tutto ciò che riguarda le mie guide e i consigli per il business creativo. In questo modo avrete una navigazione più tematica.

2)
Per iscrivervi alla mia NEWSLETTER dovete recarvi ESCLUSIVAMENTE a questa pagina oppure inviare una mail al mio indirizzo silvia1804@hotmail.com

Ci vediamo tutti a CASBENO.  Leggete qui il programma del mercatino.




Commenti

  1. WOW,quanti gioielli che hai fatto.

    Ne è rimasto qualcuno per Casbeno? spero di si
    ^_^

    RispondiElimina
  2. @MC: ne ho creati tanti perchè so che alla Rasa ho sempre molte richieste e ne sono felice. Qualcosa mi è rimasto ma sto già lavorando a nuove creazioni per il mercatino di Casbeno. Porterò anche alcune collezioni limitate a mio parere MOLTO originali! a presto! Ci vedremo a Casbeno.

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi anche quest'anno ad attendere il tuo mercatino natalizio alla Rasa.

    Quando ci sarà?
    Ci sarai?

    Speriamo, visto che quello di maggio non lo fanno più

    CIAO

    MC

    RispondiElimina
  4. @MC: certo ci sarò alla Rasa, quest'anno mercatino di Natale 2001 alla Rasa domenica 13 novembre. VI ASPETTO IN TANTI!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per la tua bancarella natalizia
    di quest'anno. C'erano tantissssssssimi nuovi gioielli di Marilyn e Audrey Hepburn.

    Quanta gente, non ne ho mai vista così tanta alla Rasa.
    Anche le altre bancarelle avevano tante novità

    Buona settimana
    MC

    RispondiElimina

Posta un commento