Passa ai contenuti principali

MERCATINO DI NATALE A CASBENO 2010

Quest'anno (per la gioia del mio paziente marito Michele) parteciperò anche al mercatino di Natale a Casbeno (VA). Ho dovuto darmi un bel po' da fare visto che dopo il mercatino della Rasa, mi erano rimasti davvero pochi gioielli. Ma ora è tutto (quasi) pronto, nuove creazioni, alcune edizioni limitate e tanta voglia di passare due belle giornate nell'atmosfera natalizia.


Ecco le informazioni utili:
Ottava edizione del Mercatino di Natale "Luci, profumi e colori del Natale a Casbeno" con bancarelle e tanto altro. Si svolgerà lungo le Vie Conciliazione, Ariberto e Monastero Vecchio di Casbeno (Varese) - sabato 4 dicembre, dalle 15 alle 22 e domenica 5 dicembre 2010, dalle 10 alle 20.  Ottanta gazebo, allineati con ordine lungo le vie di Casbeno circostanti la Chiesa e l’Oratorio parrocchiale e illuminati fino a tarda sera da mille goccioline di luce, rallegrati dalle note di canti e carols, inondati dal profumo di stuzzicanti ghiottonerie!                         VI ASPETTO NUMEROSI!!!

LEGGI GLI APPROFONDIMENTI QUI   

Commenti

  1. Ciao Silvia, sono contento di aiutarti e di vedere le tue creazioni prendere forma;
    Durante i mercatini noto che sono molto apprezzate.

    Sabato è previsto bel tempo e parzialmente nuvoloso domenica. ci divertiremo ed io girerò per le bancarelle alla ricerca di qualche regalo.

    RispondiElimina
  2. @MICHELE: Grazie maritino mio! Ora tutti sapranno che sei davvero presente e mi sostieni nel mio piccolo hobby creativo. Grazie! Speriamo non nevichi troppo domenica. Buon inizio dicembre, anche se mi sono dimenticata di aprire la casellina del nostro calendario dell'avvento.

    RispondiElimina

Posta un commento