Passa ai contenuti principali

HO PERSO UNA BOZZA E AGGIUNGO UN MERCATINO

Dovevo scrivere una seconda riflessione sul mio intervento alla fiera Weekend Donna di Milano e ... mi sono persa il post dalle bozze. Avevo scritto un sacco di cose belle! Chissà se lo ritroverò mai!

Cerco quindi di rimediare segnalando un doppio APPUNTAMENTO. Questa nuova vita da moglie infatti mi lascia  molto più tempo per il mio hobby e dunque questo NATALE parteciperò a 2 mercatini.
Sembrano pochi, ma visto che di solito, al solo mercatino della Rasa vendo tutto... per me significa produrre il doppio dei gioielli rispetto al solito e non sono pochi, visto che sono tutti pezzi unici.

Parteciperò ai seguenti mercatini:

Mercatino "LUCI di NATALE" alla RASA di Varese
domenica 14 novembre 2010 dalle 9 circa fino a quando fa buio.


 Mercatino "LUCI, PROFUMI E COLORI DEL NATALE” a CASBENO (Varese) sabato 4 dicembre dalle 16 alle 22 e domenica 5 dicembre 2010 dalle 10 alle 20

VI ASPETTO!!!

Molte mie clienti mi hanno però pregato di pubblicare le immagini dei gioielli PRIMA del mercatino così da poter acquistare i pezzi migliori dal sito o prenotare alcune creazioni. Ecco quindi i collage delle creazioni già disponibili, divise in orecchini + collane o spille. Guardate bene le creazioni (cliccate sul collage per ingrandire al massimo) e scrivetemi se vi piace qualcosa.

Potete acquistare subito dal sito (leggete qui come fare) oppure chiedermi di tenere da parte le creazioni che verrete poi ad acquistare presso il mercatino della Rasa o a Casbeno. Grazie!

spille Natale 2010
anelli Natale 2010

orecchini e collane Natale 2010
speciale orecchini Natale 2010 con STELLE DI NATALE, VISCHIO E PETTIROSSO

Commenti

  1. COOoooooooooooooollllllllllllllllllllllll ^_^

    Ci vediamo a Casbeno

    Intanto comincio a scegliere dalle foto

    RispondiElimina

Posta un commento