Passa ai contenuti principali

OGGI MERCATINO VIRTUALE... e Consiglio 9 per un Business Creativo

Ho scoperto un piccolo strumento molto carino che permette di fare dei simpatinci collage di foto. Lo trovo molto utile e ve lo consiglio. Può essere un buon modo per raccogliere in una sola schermata le immagini delle vostre creazioni e dar modo all'utente di vederle tutte insieme e farsi un'idea di ciò che avete disponibile.
Ad esempio se create un buon numero di oggetti in vista del Natale vi basterà raggrupparle in una cartella e importarle nel programma. E' davvero semplicissimo. Lo trovate a questo link: www.shapecollage.com
Spesso personalmente mi manca il tempo di inserire una per una le creazioni sul mio blog (predico bene e razzolo male...), ogni volta ci tengo a scrivere bene le descrizioni e ciò mi porta via tempo.

Oggi ho creato quindi questo collage di un buon numero di creazioni disponibili. Alcune sono anche in SCONTO AL 50% !
Guardate bene il collage e scrivetemi se vi piace qualcosa. GRAZIE!

Commenti

  1. Guardandolo bene direi che mi piace l'idea, subito credevo fosse un po' troppo mettere tutto insieme ma direi appunto come dici tu è utile se vogliamo pubblicare da qualche parte una semplice raccolta senza faticare troppo..scaricato subito! grazie mille per la dritta! ciao!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog, che segno tra i preferiti! Grazie per le guide e i consigli che dai, che rileggerò all'infinito! Grazie perchè il tuo lavoro è importante per la mia autostima e per incoraggiarmi a provare. Grazie.

    RispondiElimina
  3. @ Mariarosa: che belle parole Mariarosa, grazie mille. Anche tu in questo modo mi incoraggi a continuare il mio lavoro di condivisione di consigli per un business creativo che spero continuerete a seguire il tanti. Sono felice che anche le guide ti siano state utili. Continua così.

    RispondiElimina

Posta un commento