venerdì 27 agosto 2010

SCONTI e Consiglio 8: PER LE PULIZIE

Da quando mi sono sposata... anzi da quando convivo, ci sono cose nuove che ho scoperto. Una di queste è il PIACERE di fare le pulizie di primavera. Quando ero ragazzina erano una noia e soprattutto un obbligo. Ora qui abbiamo deciso insieme come farle e quando farle... Quest'anno visto che siamo ancora un pò in fase trasloco le stiamo facendo man mano MOOOOLTO a rilento. Mentre apriamo i vari scatoloni, organizziamo, mettiamo in ordine, puliamo... Con un pò di musica e un bel bagno alla sera è anche DIVERTENTE. Inoltre è utile: io scopro tante cose di cui neanche mi ricordavo, butto cose vecchie per far spazio alle nuove, porto qualcosa ai mercatini dell'usato (e ogni volta compro altro!). Insomma RINNOVO la parte "materiale" della mia vita.

Da questo concetto di rinnovo è partita l'idea ieri sera di fare un pò di pulizie anche nelle mie Collezioni di Gioielli. A volte ad esempio creo Edizioni Limitate di cui poi rimane solo un pezzo oppure creo gioielli singoli, strani ed originali seguendo una folle ispirazione del momento.

Dunque ho deciso di fare i SALDI!! Un pò li farò qui on-line e un pò off-line regalando alcune creazioni. Consiglio anche a voi di fare ogni tanto un rinnovo del REPERTORIO, serve a dare una ventata di freschezza alla vostra immagine ed è utile a voi per trovare nuova creatività e ispirazioni innovative.

Ecco il mio CONSIGLIO PRATICO, fate così: prendete tutte le vostre creazioni e poi una per una le guardate, le valutate e decidete se metterle in saldo o no. Se sì le riponete in una scatola capiente (a seconda delle esigenze) e le tenete da parte. Le mettete in vendita in saldo oppure le regalate ai vostri amici per qualche evento speciale, risparmiando così i soldi del regalo. In entrambi i casi ci avrete guadagnato di certo di più se come alternativa avevate una lunga attesa nella speranza di venderle qualcosa a prezzo pieno. A volte meglio poco ma subito per rinnovare un pò!

Vi lascio quindi ai miei SCONTI: tutte le creazioni raggruppate nella categoria sconti sono in saldo al 50% sul prezzo ripotato. In seguito al vostro ordine via mail, riceverte la mia conferma col conto totale già scontato. AFFRETTATEVI PERCHè SONO PEZZI UNICI !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...