lunedì 24 novembre 2014

Consiglio Creativo 08: REGALI CREATIVI FAI-DA-TE PER NATALE 2014

Anche quest'anno i preparativi per Natale sono alle porte! A dire la verità noi ci siamo portati avanti, e anche parecchio, perchè sabato scorso (15 novembre) in una giornata PIOVOSSISSIMA abbiamo... fatto l'Albero di Natale! La piccola Elena era felicissima e si è data da fare un sacco, con tanto di sgabellino per raggiungere con le palline i rami più alti.

Ora in soggiorno fa bella mostra di sè un albero decorato con amore, che ogni sera diffonde una romantica luce natalizia di cui avevamo nostalgia dall'anno scorso. Siamo felici che sia già tornata, rende tutto più dolce e sereno!

Ora siamo indaffarati per i regalini di Natale. Elena si dà da fare ogni giorno per preparare e decorare i bigliettini di Natale. Si sta appassionando al collage e quindi ritaglia piccoli soggetti natalizi e li incolla su tantissimi cartoncini di riciclo. Poi la aiuterò a decorarli, scrivere i nomi dei destinatari e aggiungere un nastrino per attaccarli ai pacchetti. Di certo daranno un tocco in più anche al regalo più piccolo!

Quando Natale si avvicinerà faremo i biscotti di pasta frolla (per ora Elena si allena con pongo e stampini). Quest'anno mi sono procurata uno speciale stampino a forma di FIOCCO DI NEVE! Ne faremo alcuni anche con la ricetta speciale NUTELLOSA che trovate cliccando qui.


Per i regali di Natale ci stiamo organizzando anche con le idee FAI-DA-TE come ogni anno. Ci divertiamo a crearle e chi le riceve apprezza le idee creative e l'originalità. Quest'anno ci divertiremo a fare anche dei pacchetti speciali. Vi lascio alcune idee davvero uniche per i vostri REGALI CREATIVI FAI-DA-TE per questo Natale 2014, tratti dalla mia bacheca Pinterest.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...