sabato 28 agosto 2010

Collezione GIOIELLI AUDREY HEPBURN
Edizione Limitata

Edizione SUPER limitata dedicata alla diva AUDREY HEPBURN. Decorazione con carte raffiguranti scene da film della Hepburn, locandine famose dei film più amati (Colazione da Tiffany, Sabrina ...) e ritratti dell'attrice che ha fatto dell'eleganza uno stile di vita. Perle raffinate decorative, a volte posizionate come gioiello, collier o fermaglio prezioso tra i capelli.

ALTRI GIOIELLI STILE Audrey Hepburn qui

(Ogni gioielli è un PEZZO UNICO, irripetibile, leggerissimo. Materiale esclusivamente carta e cartone di riuso, a più strati di spessore. Vernice lucidante protettiva di finitura. Il retro è sempre dipinto a mano e firmato col logo. Fermagli anallergici, nastri per le collane in raso, anelli regolabili, chiusura spille con sicurezza. PER ACQUISTARE scrivere a silvia1804@hotmail.com Prezzo su richiesta o riportato in didascalia - Sconti per ordini cumulativi.)

audrey hepburn 5 VENDUTO
audrey hepburn 1 VENDUTO
audrey hepburn 2 VENDUTO
audrey hepburn 3 VENDUTO
audrey hepburn 4 VENDUTO

venerdì 27 agosto 2010

SCONTI e Consiglio 8: PER LE PULIZIE

Da quando mi sono sposata... anzi da quando convivo, ci sono cose nuove che ho scoperto. Una di queste è il PIACERE di fare le pulizie di primavera. Quando ero ragazzina erano una noia e soprattutto un obbligo. Ora qui abbiamo deciso insieme come farle e quando farle... Quest'anno visto che siamo ancora un pò in fase trasloco le stiamo facendo man mano MOOOOLTO a rilento. Mentre apriamo i vari scatoloni, organizziamo, mettiamo in ordine, puliamo... Con un pò di musica e un bel bagno alla sera è anche DIVERTENTE. Inoltre è utile: io scopro tante cose di cui neanche mi ricordavo, butto cose vecchie per far spazio alle nuove, porto qualcosa ai mercatini dell'usato (e ogni volta compro altro!). Insomma RINNOVO la parte "materiale" della mia vita.

Da questo concetto di rinnovo è partita l'idea ieri sera di fare un pò di pulizie anche nelle mie Collezioni di Gioielli. A volte ad esempio creo Edizioni Limitate di cui poi rimane solo un pezzo oppure creo gioielli singoli, strani ed originali seguendo una folle ispirazione del momento.

Dunque ho deciso di fare i SALDI!! Un pò li farò qui on-line e un pò off-line regalando alcune creazioni. Consiglio anche a voi di fare ogni tanto un rinnovo del REPERTORIO, serve a dare una ventata di freschezza alla vostra immagine ed è utile a voi per trovare nuova creatività e ispirazioni innovative.

Ecco il mio CONSIGLIO PRATICO, fate così: prendete tutte le vostre creazioni e poi una per una le guardate, le valutate e decidete se metterle in saldo o no. Se sì le riponete in una scatola capiente (a seconda delle esigenze) e le tenete da parte. Le mettete in vendita in saldo oppure le regalate ai vostri amici per qualche evento speciale, risparmiando così i soldi del regalo. In entrambi i casi ci avrete guadagnato di certo di più se come alternativa avevate una lunga attesa nella speranza di venderle qualcosa a prezzo pieno. A volte meglio poco ma subito per rinnovare un pò!

Vi lascio quindi ai miei SCONTI: tutte le creazioni raggruppate nella categoria sconti sono in saldo al 50% sul prezzo ripotato. In seguito al vostro ordine via mail, riceverte la mia conferma col conto totale già scontato. AFFRETTATEVI PERCHè SONO PEZZI UNICI !

domenica 22 agosto 2010

Collezione GIOIELLI FRANCOBOLLI MEXICO
Edizione Limitata

Questa serie di gioielli viene da una vecchia collezione di francobolli che ho scovato come un tesoro nel solaio della nanna. Ogni pezzo è per forza di cose UNICO: come sapete io non fotocopio mai le mie carte o piccoli ritagli antichi che trovo, proprio perchè desidero che ogni creazione decorata con quel piccolo e prezioso pezzo di carta rimanga unica per chi la indosserà. In questo caso si tratta di francobolli da collezione e quindi ognuno è un pezzo irripetibile. Ogni paio di orecchini è composto quindi da due francobolli, diversi ma accostati per colore o tipologia.

(Ogni gioielli è un PEZZO UNICO, irripetibile, leggerissimo. Materiale esclusivamente carta e cartone di riuso, a più strati di spessore. Vernice lucidante protettiva di finitura. Il retro è sempre dipinto a mano e firmato col logo. Fermagli anallergici, nastri per le collane in raso, anelli regolabili, chiusura spille con sicurezza. Prezzo su richiesta - Sconti per ordini cumulativi.)  

Mexico 2         VENDUTO
Mexico 3         € 8,00
Mexico 4      VENDUTO
Mexico 5        VENDUTO
Mexico 7      VENDUTO
Mexico 6     VENDUTO
Mexico 1         € 8,00

Collezione GIOIELLI CIELI PERDUTI
Edizione Limitata

Questa è un'EDIZIONE MOLTO LIMITATA che ho chiamato CIELI PERDUTI. Da quando ho conosciuto Michele, ora diventato mio marito ho scoperto il fascino e la meraviglia del cielo stellato sopra di noi. Lui mi ha insegnato a scovare le costellazioni e a crearne di nuove usando la mia fantasia. Una delle prima cose entrate nella nostra mansarda lo scorso inverno (2009), subito dopo il rogito, è stato il nostro piccolo telescopio. Quindi ho deciso di trasferire questa meraviglia anche su alcuni gioielli. Ho trovato carte antiche che riportano disegni geometrici stellari o piccoli francobolli dimenticati stampati per eventi astronomici con disegni molto affascinanti. Perline celesti o blu sembrano vere stelle che brillano.

(Ogni gioielli è un PEZZO UNICO, irripetibile, leggerissimo. Materiale esclusivamente carta e cartone di riuso, a più strati di spessore. Vernice lucidante protettiva di finitura. Il retro è sempre dipinto a mano e firmato col logo. Fermagli anallergici, nastri per le collane in raso, anelli regolabili, chiusura spille con sicurezza. Prezzo su richiesta - Sconti per ordini cumulativi.)

cieli perduti 1

lunedì 2 agosto 2010

Business Creativo - Consiglio 7: ............ CONSIGLI DA MOGLIE

Rieccomi... e ora sono MOGLIE (per chi non segue il blog costantemente... mi sono sposata il 25 giugno 2010 e per questo il blog è rimasto il letargo per un pò mentre io e il mio novello marito ce la spassavamo in viaggio di nozze). Ora però appunto sono tornata e riapro il blog con un bel CONSIGLIO CREATIVO. Forse questa volta non sarà nulla di molto tecnico, ma piuttosto qualcosa di molto "emozionale".
Anche da un matrimonio infatti si possono trarre tanti spunti e insegnamenti, come già visto in un post precedente, ma ora vorrei dire una cosa: da moglie non mi sento molto diversa ma di certo mi sento molto molto fiera di me stessa. e mi sento totalmente me stessa per dove sono arrivata fin'ora nella mia vita.

Ecco questa è la foto che meglio spiega questo stato d'animo.
1° CONSIGLIO DA MOGLIE: per vendere bene e VENDERSI bene bisogna essere fieri ed orgogliosi di ciò che si crea e di ciò che si è. Riuscirste mai a vendere una creazione che in effetti non vi piace o che sapete che non vi è venuta molto bene? Ingannereste così il cliente? Non siamo mica negozianti o commerciati che puntano solo al guadagno. Il vero artigiano creativo punta alla qualità ed è orgoglioso del suo lavoro. Io sono fiera di ciò che creo e indosserei TUTTI i miei gioielli se potessi!!! (A volte mi dispiace se qualcuno compra il mio preferito di quella collezione...)

Un altro fatto eccezionale è che io e Michele ci siamo divertiti tantissimo al nostro matrimonio. non ervamo neanche tanto agitati... tutti mi dicevano " Mamma mia, sarai nervosissima"... e io rispondevo "Sono EMOZIONATA, non nervosa." Questo è stato possibile penso perchè abbiamo organizzato una festa come piace a noi, con la semplicità che ci contraddistingue e i dettagli creativi che mi piacciono tanto. QUINDI...

2° CONSILIO DA MOGLIE: la semplicità dà più valore ad ogni cosa. Questo può valere per l'esposizione sul bancone del mercatino, per il packaging e anche per il modo di porsi verso i clienti. Se siamo semplicemente artigiani creativi che realizzano un oggetto alla volta in casa, è questo che dobbiamo raccontare al cliente. Ogni nostro oggetto è unico e prezioso e ne esistono pochi pezzi. Questo è un SEMPLICE VALORE AGGIUNTO.

Questa è la foto che vi mostra la semplicità meravigliosa nel giorno delle nostre nozze. Solo noi, un prato verde e il sole che tramonta....




PS: .... e con questo post ho risolto tante cose, ossia nuovi consigli, una rinfrescata al blog e qualche fotina per le più curiose!!! Noi donne SEMPLICEMENTE ADORIAAAAMOOO I MATRIMONI!!!

Spero vi sia piaciuto questo post.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...